Nick: zopar Oggetto: cosa succede Data: 15/4/2005 1.1.25 Visite: 120
What's up cantano 4 non blonde e io 25 anni non li ho ancora ma ormai manca poco più di un mesetto e poi i 25 già li sento addosso. A volte di più a volte di meno. A volte sono 30 altre 15. Insomma lo sapete anche voi come funziona. L'età è relativa, alle persone, ai momenti, agli stati d'animo. Se vuoi uscire con una 20enne inizi a sentirti anche tu 20enne e a comportarti da tale. Se vuoi conquistare una bella signora matura allora ti metti la giacca vai nei locali "da grande"... Insomma ve l'ho detto, il tempo è relativo, come che so, si, come la bellezza. Penso che l'età ma più in generale il tempo siano una qualità. Eh si, l'attimo conta, un attimo può cambiare tutto, appunto come le qualità. Chiedetelo a un calciatore che perde l'attimo buono per impattare la palla e manda la sfera di pochissimo a lato. C'è poi chi percepisce il tempo in modo diverso dagli altri, a chi un'ora sembra tanta e a chi poca. così come a chi la ragazza X sembra grassa e a chi solo pienotta. Ognuno ha i propri tempi così come ognuno ha la propria intelligenza e ognuno sfrutta entrambi in modi migliori o peggiori. Già, il tempo è una qualità. Twenty-five years and my life is still Trying to get up that great big hill of hope For a destination speriamo io ne abbia il tempo... |