Nick: agilulfo Oggetto: re:SI BADA AL SODO Data: 15/4/2005 12.46.43 Visite: 14
è stato detto: L'83% delle italiane preferisce di gran lunga un bel rapporto sessuale a un tenero ma insipido abbraccio condito da coccole assortite.
è stato detto: Ancora più sorprendente apprendere che le dimensioni contano, eccome. Se per le israeliane sono un praticamente un requisito indispensabile (voto di 7,4), le italiane attribuisco importanza 6,5 alla "questione", seguite dalle brasiliane (6,3) e dalle americane (6,2).
è stato detto: Al contrario di brasiliane, russe e israeliane che in media finiscono a letto con dieci partner diversi (non tutti assieme ovviamente), alle americane (9) e alle spagnole (8),
è stato detto: la perdita della verginità avviene verso i 17 anni, come spagnole, filippine e russe, contro i 16 anni in cui le americane dicono addio all'adolescenza.
è stato detto: E proprio le americane, che globalmente non risultano tra le più interessate al sesso, sono in testa quanto a stravaganze: tre su dieci hanno provato un menage à trois, contro il 24% delle australiane, il 23% delle israeliane, il 22% delle indonesiane e della russe. Non solo: il 46% delle donne a stelle e strisce ha confessato di possedere un vibratore, il 33% di masturbarsi parecchie volte alla settimana, il 39% di aver avuto esperienze lesbiche.
Che tempi, che tempi.... |