Nick: Mojito_ Oggetto: re:Ti devo contraddire Data: 15/4/2005 15.36.32 Visite: 20
Amico lotamma della zona collinare. Io credo che lo scandalo sia invece quello di far giocare una partita in campo neutro a 50 km da napoli e 200 dalla città che giocava in casa. Non ci lamentiamo sempre ok? Credimi si è falsato il campionato. E lo dico da tifoso del napoli. Poi je song nu sentimentale....me fann pena gli abitanti di Sora che magari aspettavano sta partita....da mesi...avrebbero acoclto i tifosi napoletani offrendo salame e caciotte..e invece il sogno è svanito per loro. Credio che la partita si dovesse giocare a sora. Stop. E credo sia ridicolo che ad ogni trasfertas del Napoli vadano 7-8 mila persone al seguito. Non è polemica con te o con voi che vi conosco. Ma oramai è na moda. Il calcio ca me piaceva a me...è morto. p.s......domani ce sta West ham-millwall. yeahhhhhhhhhhhh Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una delle macchine che non funzionano. |