Nick: Kaled Oggetto: Meeting..impressioni personali Data: 16/4/2005 4.47.50 Visite: 261
Sono appena tornato dal mega meeting, sono stanco, ho le orecchie che ballano o tuca tuca ma sono felicissimo della serata, non ho avuto molto tempo per parlare con qualcuno perchè ero impegnato a fare le foto, ma parecchi di voi siete stati molto gentili a riconoscermi e a presentarsvi e il virtuale è diventato all'improvviso reale, ed ancora una volta ho provato una emozione grandissima. Che belle persone che siete, mi complimento con tutti voi, ho letto sul volto di tutti una enorme gioia, gioia che ho provato anche io. Salutare ciascuno di voi è impossibile, mi dispiacerebbe troppo dimenticare qualcuno, vorrei solo fare, se mi è consentito, un complimento agli organizzatori, a coloro che per settimane hanno lavorato affinchè il meeting riuscisse alla grande: Frisa in primis passando per Ellegi, Alex, Uranya, `Dad4`, Bertina e tutti gli altri dello staff. Un complimenti doveroso va a B{L}U e ad Arwen rispettivamente mister e miss ircnapoli 2005, tanti auguri ragazzi. Adesso posso andare a nanna auguro un buon ritorno a casa a coloro che si stanno ancora trattenendo da qualche parte e una buona notte a tutti voi.
|