Nick: VERY_FASH Oggetto: parola di very fash SUL MEET! Data: 16/4/2005 15.7.33 Visite: 162
be chiaramente non poteva mancare un mio post sul meeting di ieri.. innanzitutto per chi non e' venuto vat perz 2 cos tropp gross: -una mega festa...e per questo complimenti a tutto lo staff agg pariat troppo! -e l'occasione di vedere oltre al culo anche il mio viso :D confused:)hahahahhaahehe detto questo... mi ha fatto davvero molto piacere far parte di questo evento...la prima ragazza che ho conosciuto e' stata defne..troppo simpatica... poi ho avuto modo di conoscere... fefy ,winnie,dad4,diabolica,minerva tutte carinissime e simpaticissime ,la mitica tuxiana,rossella a altre ke ora mi sfugge il nik.. con qualcuna agg fat na mezz figur e merd perke non l'avevo riconosciuta(mi a'scusa'!) come ragazzi ho conosciuto ...cattivo..simpaticissimo anche lui e ho intravisto luciesogni..e peppos... IO AGG PARIAT TROPP ASSAJE..IL MIO VOTO E' 9SU 10.. ..e poi...mo o pozz ricer...con 2RAGAZZE..HO AVUTO ANCHE UN CONTATTO MOLLLLTOOOO ......D: NON SO A VOI ALTRI COME E' ANDATA SOTTO QUESTO ASPETTO? Il sesso è una sensazione primordiale, che risale al più remoto passato. Ha la forza della nascita, della morte, della vita stessa. E' una delle forze propellenti dell'essere, e come tale ha un senso molto profondo. E' una delle esperienze centrali della vita." |