Nick: Peppos Oggetto: beh Data: 16/4/2005 19.36.41 Visite: 10
su questo ti dò ragione, cioé che esisteranno SEMPRE polemiche o cmq post finalizzati a ciò io in genere guardo e passo se non sono coinvolto direttamente o cmq è una cosa che mi riguarda onesto, io in questo momento non ricordo chi era lo stronzo in questione, ma basterebbe una piccola ricerca nel forum per trovarli ragion per cui, magari le ragazze hanno risposto "frettolosamente" e "senza cognizione" ma appoggio in pieno ciò che dicono perché è ciò che io stesso ho visionato nel forum meno male che non sono moderatore nel forum (come crede 1/2 canale) se no passavo per lo sterminatore di topic poi, mi sembra che alla fine, stiamo facendo il gioco di quei poveri coglioni a discuterne così efferatamente per citare le tua parole, topic polemici ci saranno sempre, è la commedia umana, inutile fare gli utopisti tanto alla fine, Mounard, il bastardo del Foggia, è meglio che si fa squalificare domani e non gioca tra due settimane al san paolo SE LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI E LA MATEMATICA NON E' UN'OPINIONE... ...LOTITO IN GALERA E LA LAZIO A FROSINONE!
se no |