Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: JailBird
Oggetto: come si divertono i nerds
Data: 17/4/2005 23.9.48
Visite: 86

Credo che non ci sia niente di male contattare una ragazza in chat; anche solo per il piacere di scambiare quattro chicchere senza necessariamente, tacchinare o sperare in un incontro dal vivo. Evidentemente non è cosi. Un po’ di giorni fa in una mia rarissima comparsa su ircnapoli chiamo una tipa che si chiama Banche (o qualcosa di simile), mi presento le dico il mio nome e lei di rimando mi dice: Piacere Carmela 41 anni. Dopo un secondo un tale Peppos mi viene in query e con fare minaccioso mi dice: Lass sta a mugerem altrimenti..ecc..ecc…Resomi conto di avere a che fare con due geni, mi sono immediatamente congedato ringraziando i due spritosoni di avermi fatto campire come si divertono i nerds. Almeno a qualcosa la chat serve..

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

come si divertono i nerds   17/4/2005 23.9.48 (85 visite)   JailBird
   peppossssss   17/4/2005 23.13.2 (51 visite)   Althusser
      so duj sciem :D   17/4/2005 23.35.26 (38 visite)   BOBOMIX
         re:so duj sciem :D   17/4/2005 23.36.55 (32 visite)   JailBird (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/04/2005
Visualizza tutti i post del giorno 13/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/05/2025
vai in modalità avanzata