Nick: cladio Oggetto: no vabbè... Data: 18/4/2005 12.19.46 Visite: 47
sentite questa.... "Accidenti....ma allora proprio vero che le stelle cadenti cadono al posto degli occhi delle ragazze pi belle....... fascino e bellezza sono qualit che difficilmente albergano in una sola donna. Ma credo che tu sia un'eccezione... una meravigliosa eccezione !!! Il tuo fascino traspare dal video in maniera prepotente....un grazie particolare ai tuoi genitori, hanno creato un capolavoro di figlia.cmq mi chiamo marco ho 18anni e sono di napoli!te invece di dove sei di preciso?se non sei fidanzata ti andrebbe di conoscermi,mi farebbe davvero tanto piacere!beh il mio nick xxxxxxx guarda la mia foto se ti piaccio e se ti va risp.... fammi sapere ok?!p.s: sei troppo bella!!!!" Si parea troppo...per me è diventata una droga leggere sti msg nelle pagine delle ragazze!!! Basta adesso lo creo!!...farò un FAKE in questi giorni!!!(spero si possa fare....vi prego non distruggetemi questo sogno...mi sto rivolgendo a chi di "competenza").Metterò una sventola di ragazza e ogni giorno leggerò le cazzate ke mi mandano,poi se vi fa piacere sceglierò le migliori e le pubblicherò nel forum!! Si potrebbe addirittura creare un concorso per Mr.Idiozia!...quindi si potrebbe proporre un meeting a favore di Mr Idiozia...Già vedo alternarsi sul palco gli aspiranti idioti citando le loro belle poesie d'amore,quelle ke sanno come arrivare al cuore di una donna!!! Poi al fortunato vincitore spetterà una pelle da consumare in macchina a via argine con una nigeriana(almeno riusciranno a coronare finalmente il loro intento!!!)
|