Nick: Masca Oggetto: re:ottimo post Data: 18/4/2005 12.42.40 Visite: 12
è stato detto: il punto è proprio questo: il nostro metro è la legalità,
appunto io quello ke ho cercato di far venire alla luce. Cioè nn del fatto di vendere quote azionarie in un momento positivo per l'azienda per poter così ottenere maggiori guadagni e poi così poter ripianare le ingenti perdite ke MEDIASET ha. Ma del fatto ke senza una legge a vantaggio dell'azienda del Berlusca, tutto ciò nn l'avrebbe potuto fare, considerando soprattutto dove da tre anni a qst parte, con bilanci alla mano, solo i grandi istituti finanziari e le aziende di telefoneria mobile hanno guadagnato e tutto il resto hanno eprso tantissimo o addirittura kiuso i battenti in alcuni casi, MEDIASET invece in borsa ha avuto tutti qst "pareri" favorevoli tanto da far accrescere così tanto il valore delle quote!!! "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BERLUSCOOO' SEI LA MIA DROGA..... ... PECCATO KE E' TAGLIATA MALE!!! "ho sempre pensato ke se Dio non esistesse, bisognerebbe inventarlo, il ke è esattamente quello ke ha fatto l'uomo da quando ha messo piede sulla terra". PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |