Nick: Kaska Oggetto: BOH...MA KE STAT? Data: 18/4/2005 16.0.17 Visite: 99
Non ricordo quando ho messo l'ultimo post...forse quando è venuta Pakkera... ...non so... il pc non lo uso ultimamente...kissà xkè...mi fa bene di sicuro lo so considerando ke mesi addietro non mi ci staccavo più... ma diciamo ke il 2005 mi ha regalato e continua a regalarmi tante cose belle...ma ke al tempo stesso comportano cose tristi nel vero senso della parola... ma caggia fa è la vita sto attraversando un periodo strano...bello ma dolente...sembra un paradosso ma è così...PURTROPPO!!! mi domando e dico: secondo voi è giusto rinunciare alla propria felicità x la felicità altrui? ke si tratti di un'amica, un fratello o una madre... secondo me non è giusto...però forse a volte nella vita bisogna farlo x non avere poi sensi di colpa e rimorsi x essere stata la causa di un "MALE ALTRUI"... non so cosa ho scritto...davvero e nn mi va di rileggere... è un periodo? nn credo...è così Sabry...ora e sempre!!! BUONA GIORNATA A TUTTI Uscita dagli skemi della vita mi sono avvalsa della fantasia dei sogni x realizzare cio che la realtà mi nega... |