Nick: }Fen|CiA{ Oggetto: ... Data: 18/4/2005 19.22.51 Visite: 54
All’improvviso sento un profondo bisogno di scrivere… nn so cosa… nn so xkè… So solo che all’improvviso m sn sentita irrequieta… ansiosa… Scrutando nei tuoi occhi che di tanto in tanto assumono varie sfumature rivedo la profondità degli oceani... quella profondità che ti appartiene come tu appartieni a me... ti sento vicino e poi d'improvviso distante.. Temo stupidamente di perderti ma ti ho Mio più che mai... ti stringo per sentirmi quei brividi addosso quella miriade di brividi pazzi che il tuo solo essere è capace di donare al mio... mi sazio di te ma mai abbastanza... e così ogni saluto mi sembra un addio... è triste lo so... ma amare significa temere... temere di perdere in qualsiasi momento Te... ciò che la mia vita tiene viva... Stupido insensato pensiero... stupida insana paura.. e così appendo fotografie tue nel mio mondo in ogni angolo, in ogni strada, in ogni centimetro... appendo con loro la mia speranza.. e così il mio mondo è pieno di speranze... che conducono allo stesso punto... Ma ogni speranza si porta dietro una paura... la paura che esse muoiano... e allora il mio mondo è fatto di speranze e paure... originate dalla stesse fonte... si mescolano... e a volte mi fanno male... Ma poi le tue braccia mi avvolgono in un abbraccio tenero, protettivo... e mi disarmi... le mie paure crollano... le mie speranze si fortificano... e So che tu solo tu... sei il padrone della mia vita! AleSSi0 ti aMo! non so xkè ho scritto questo post e scusate se l'ho fatto :) sn stata presa dal sentimentalismo :) ja sopportatemi! "Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci".
|