Nick: Minerva* Oggetto: SOLITO APPUNTAMENTO "OLD" Data: 19/4/2005 15.30.46 Visite: 148
MA è MAI POSSIBILE KE SU QUESTO SITO SN L'UNIKA APPASSIONATA DI MUSIKA OLD? VABBè CMQ STASERA IL MITICO,ANZI UNICO,MA KE DICO,S T R A O R D I N A R I O Peppino Di capri sarà in concerto al teatro Augusteo...SICURAMENTE accorrerete tutti al botteghino x acquistare i biglietti,vero?AUAHAUAUAH vabbè cmq so finiti!!! (il 22 si replica)
stò troppo ansiosa,madòòòòòòòòòòò!!!mi kiamo Roberta proprio x la sua canzone...A 4 anni conoscevo a memoria tutte le sue canzoni,A 6 il primo incontro con questo grande uomo. Cenavamo allo stesso ristorante,poco dopo lui avrebbe fatto un concerto da quelle parti...(io ovviamente c'ero anke li) Mi avvicinai e gli dissi:"mi scusi sign Peppino,può farmi un autografo?io mi chiamo Roberta!"poi gli accennai la canzone(ROBERTA)e gli feci capire ke nonostante ero una muccosa me sentev a iss... Lui me facett na resata n'facc(forse x la faccia d cazzo ke tenevo e ke tutt'ora conservo),mi diede un bacio e mi firmò l'autografo ke ancora ho in camera.Sorrise ai miei ke erano al tavolo di fronte e continuammo a magnà. mo dico io,stasera quando andrò nel suo camerino ke ce ric?"sono la muccosa ke dieci anni fa ti ruppe il cazzo mentre stiv magnann a ristorante?"SPERIAMO KE SI RICORDI!!
    X POKI PS:SALUTO TT QUELLI KE NN RIUSCIRò A SALUTARE,PO NUN ME RUMPIT E PALL E DITE KE NN VI HO SALUTATO OKKè???CE VERIMM A MAGGIO                |