Nick: MuS|CA' Oggetto: re:x Flora Data: 26/2/2003 14.10.1 Visite: 10
Eh Flora il punto è proprio questo, che abbiamo una concezione diversa della religione. Per me, se la religione si occupasse solo di pratica e fede, il mondo se ne avvantaggerebbe. E' dalla mia fede che scaturiscono le mie azioni. Per quanto riguarda Hitler, ti ricordo che nessuno aveva intenzione di destituirlo, compresa la Chiesa Cattolica, Se sono intervenuti è solo per motivi di interesse economico, gli Ebrei davano fastidio a tutti perché detenevano, già allora, il potere economico. Cosa farei io? Non te lo so dire, quando hanno tentato (ma l'ho già detto) di scipparmi ho reagito e ho salvato "il malloppo" eheheh, ma non lo avrei mai ucciso. Credo ci siano altri modi per influenzare il mondo e far cadere una dittatura e ricorrere alla guerra è la logica conseguenza di un comportamento politico e di colonialismo errato, che crea solo squilibri. Non me la sento di condannare il terrorismo, al contrario dei politici che anche se contrari alla guerra, devono per compromesso condannare il terrorismo. Non hanno molto hanno da fare per ribellarsi alla nostra strapotenza e allo sfruttamento che facciamo delle LORO risorse. E, comunque, una cosa è il mio comportamento individuale, un'altra è quello di un Governo. :* Marisa |