Nick: eLLeGi Oggetto: re:Scusate... Data: 20/4/2005 0.26.41 Visite: 23
Vedete,oggi è il compleanno di mio nipote Vincenzo. Allora io gli ho chiesto "Vincè,bello dello zio,che vuoi per il tuo compleanno?" e lui mi ha risposto " Zio, voglio un cavalluccio a dondolo,però dev'essere rosso!" Allora immaginate io come mi sono sentito: in questo mondo di guerre,di delinquenti,di sparatorie, quando il mio nipotino voleva un cavalluccio a dondolo. Se non che io l'ho cercato per tutta Napoli il cavallucci, ma l'ho trovato Giallo,Bianco Blu e rosso non lo teneva proprio nessuno! Mentre sconsolato tornavo con la macchina a casa,che ti vedo esposto nella vetrina di questo negozio? un Cavalluccio a dondolo Rosso!!!!! Allora ho inchiodato e sono sceso di corsa per comprare il cavallo ed ho lasciato la macchina aperta..... "Ma come voi sapete che stiamo a Napoli e lasciate la macchian aperta!" "Si,ma un minuto,giusto il tempo di prendere il cavallo!!!" Mentre pagavo al negoziante, mi sono accorto che quel masclazone si era infilato nella macchina per pigliarsi lo stereo! Allora sono corso fuori,ho spostato di lato la signora....." "Ehhhhh spostato! Se non era per questo giovane mi buttavate a terra!!!!!" "....e ho iniziato la colluttazione col mariuolo. Lui era un capitone ,si è divincolato ed è fuggito."
|