Nick: MarccoPol Oggetto: TANTO SI CAPISCE CHE E' PER TE Data: 20/4/2005 14.39.17 Visite: 135
Dopo essere stato cancellato perché avrei scritto un post "AD PERSONAM", non scrivo a chi è riferito...ma tanto si capisce lo stesso! Io credo che dovresti limitarti a (STRA)parlare di politica, senza intrometterti in cose che non sono di tua (ne' di mia del resto) competenza. Come ti permetti di dare giudizi su cose alle quali neanche credi (per vocazione politica)? Stai al tuo posto perchè non sei nessuno per giudicare quello che ha fatto una persona (GIOVANNI PAOLO II), che è riconosciuta da tutti (credenti e non) uno dei personaggi storici più importanti del nostro secolo, e di infangare il nome di una persona (BENEDETTO XVI)che si èp appena insediata che ha un'eredità così pesante, e che tra l'altro non ha ancora fatto nulla? (mi riferisco al precedente post sul "FALLIMENTO DI WOITJLA"). Inoltre, in riferimento alle donne: Tu hai il diritto di non credere, di non frequentare, ma hai il dovere di non criticare ciò in cui milioni di persone riversano la loro fiducia e la loro speranza. Credere, non fa male a nessuno (Tu stesso credi alle cazzate che dice Bertinotti,no?). Le donne hanno quel ruolo nella Chiesa, punto e basta. Non è importante chiedersi se è giusto o meno...o si crede che è così, o nulla! |