Nick: Cattivo Oggetto: Dedicata a chi scassa Data: 20/4/2005 14.47.11 Visite: 82
Me sarò chiesto cento, mille volte io che nun so nè re nè imperatore che ho fatto pe' trovamme 'sta regina ner letto, fra le braccia in fonno ar core e datosi che sei così preziosa stasera io te vojo di' 'na cosa ..... Te c'hanno mai mandato a quer paese? Sapessi quanta gente che ce sta'... er Primo Cittadino è amico mio tu dije che te c'ho mannato io... e va..... va avanti tu che adesso c'ho da fa', sarai la mia metà ma si nun parti diventi n'artro po' la mia tre quarti..... E va...e va... nun poi sape' er piacere che me fa' magari quarche amico te consola così tu fai la scarpa e lui te sola io te manno sola, sola senza de me Già che ce so' me levo st'artro peso co' te, che fai er capoccia e stai piu' su, te sei allargato troppo... senti....' a coso.... mica t'offenni se te do' der tu? te c'hanno mai mannato a quel paese? Sapesse quanta gente che ce stà a te te danno la medaja d'oro e noi te ce mannamo tutti in coro. E va.... e va... chi va co' la corente e' 'n'baccala', io so' salmone e nun me frega niente a me me piace anna' contro corente..... E va...... e va..... che piu' sei grosso e più ce devi anna' e t'aritroverai ner posto giusto e prima o poi vedrai ce provi gusto.... Ma quanno la matina sto allo specchio c'è un fatto che me butta giù er morale io m'aritrovo sempre ar gabimetto e me ricanto sempre sto' finale... te c'hanno mai mannato a quer paese, così io m'encoraggio e me consolo cor fatto de mannammece da solo.... E va.....e va.... che si ce devi anna' ce devi anna'.... tanto si t'annisconni dietro a 'nvetro 'na mano c'hai davanti e l'artra dietro e va..... e va.... è inutile che stamo a litiga' tenemose abbracciati stretti stretti che tanto prima o poi c'annamo tutti a quer paese, tutti a quer paese la' AHO', E CHE FAI? CHE NUN VENGHI? SORDI: CHI E', AHO'....E PER FORZA... E CHE NUN VENGO?
Strappami l'anima fai di me quel che vuoi Tanto non cambia l'idea che ormai ho di te: verde coniglio dalle mille facce buffe. |