Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Masca Oggetto: E kest è Ida - Winnie81 Data: 20/4/2005 19.45.10 Visite: 28
Winnie81 scrive: L'HAI CAPITA LA PUBBLICITA DELLA VASELLINA Daniele scrive: huahuahuaha si si Daniele scrive: è vekkiarella Daniele scrive: cmq Daniele scrive: mi ricordo ke la fecero vedere qualke annetto fa su "mai dire web" Winnie81 scrive: HA SI IO NON L'HO MAI VISTA Winnie81 scrive: MA NON L'HO CAPITA Daniele scrive: ehm... Daniele scrive: e mo te la spiego Winnie81 scrive: io ho pensato tipo " liscio come l'aqua" Winnie81 scrive: acqua Daniele scrive: aaauhauhauhauhauhahua Daniele scrive: ne cpait manc o kaizer Winnie81 scrive: uahUAHuahUAHUAHuahu Winnie81 scrive: come sempre Daniele scrive: menumal ke ci stai tu Daniele scrive: almeno accussì pozz perdere nu poc e tiemp prima di andare in palestra Daniele scrive: allorra Winnie81 scrive: jaaa ric Winnie81 scrive: che so curiosa Daniele scrive: allora Daniele scrive: guarda la foto Winnie81 scrive: heee Winnie81 scrive: ci sta la tizia Winnie81 scrive: seduta sul molo Daniele scrive: eh... Daniele scrive: allora conta un pò i paletti Daniele scrive: vedi a ke distanza stanno Daniele scrive: l'uno dall'altro... Winnie81 scrive: aspe Daniele scrive: cosa noti?!?! Winnie81 scrive: haaaa Winnie81 scrive: sta seduta sul paletto Daniele scrive: ehm... Daniele scrive: quindi.... Daniele scrive: con l'aiuto della vasellina Daniele scrive: il paletto è finito... Winnie81 scrive: che schifooooooooooooooooooooooo Daniele scrive: ec... ecc.. Daniele scrive: ahauhauha Daniele scrive: marò Daniele scrive: ma conn e fatt a nun a capì Winnie81 scrive: ahuHAUhauHUAHuahUAHuhauAH Winnie81 scrive: NON HO FATTO ATTENZIONE HO DETTO TUTTO    "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BERLUSCOOO' SEI LA MIA DROGA..... ... PECCATO KE E' TAGLIATA MALE!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|