Nick: sfigatt0 Oggetto: cattive abitudini Data: 22/4/2005 13.3.55 Visite: 88
chi non ne ha! io per esempio dormo sempre con un cuscino in mezzo alle gambe che può sembrare non essere una cattiva abitudine, invece lo è. mi addormento spesso con la luce accesa, ma no perchè abbia paura del buio, semplicemente perchè se ne resta stupidamente accesa anche quando non c'è più bisogno di lei. mangio veloce, ma solo quando ho fame. ed è una gran brutta abitudine, perchè dopo la fame mi resta. ormai ho preso l'abitudine a rimandare a domani anche quello che dovrei necessariamente fare oggi, ma solo perchè domani la farei necessariamente meglio. ho perso l'abitudine a scrivere, chissà che le cattive abitudini non condizionino pure quell buone. chi è esente da cattive abitudini scagli la prima caccola! Quando il male incomincera' veramente a farti male, smetterai di voler star male! soffriamo sperando che il nostro dolore venga empatizzato e condiviso, ma ciò non accade e... ci fa soffrire. LI BE RA TE LO Maronn tropp bell :D Aderisci anche tu al club:"PeppeG ti stimo ma te facess na paliat"
|