Nick: DOCET Oggetto: la chiave delle donne.... Data: 23/4/2005 13.41.27 Visite: 135
il mondo della donna è finemente intricato di strane chiavi che aprono serrature sensibilissime... la donna è sinceramente diversa dall'uomo. la donna ha istinto, passione.. desiderio... proprio come noi... ma lei ha bisogno di una chiave per aprire quel magico mondo. ma il suo istinto nn è esattamente così scontato: quella chiave in verità gira a vuoto ma lei deve toccarla e vederla.. deve sapere che esiste nn perchè serva davvero, ma perchè ha una (incomprensibile) necessità di toccarla... quella chiave è la scusa psicologica: e quella chiave apre di tutto... è universalmente concepita in quel cervello per aprire qualsiasi emozione! la stessa chiave gira a vuoto certo, ma deve esserci... deve girare cmq perchè anche solo il rumore è la finta promessa di uno scrigno in verità già aperto... poi però ci restano male... eh si! poi ci restano male quando scoprono che quella chiave da loro profondamente voluta... nn era dell'uomo di turno ma era sempre la stessa creata da loro... cioè quella chiave nn gliela diamo noi, se la creano loro... ma poi quando scoprono tutto questo, si lamentano e dicono che bastava essere più sinceri che bastava dire: tesoro io quella serratura nn la vedo!! ma nn ci credete signori miei.. fate bene VOI a far credere a queste donne il paradiso... e sbaglio io invece quando mi presento a mani vuote....senza chiavi!!! si certo dicono anche che IO sono sincero..ma alla fine... la comandate VOI!! continuate tutti così... perchè fingere di avere chiavi e che aprano serrature che solo noi sappiamo nn esistere... è la grande vendetta di adamo verso eva... non c'è nulla di più avvilente che parlare con frasi o idee già preconfezionate.. |