Nick: TruCiDi Oggetto: bianki e neri... Data: 24/4/2005 14.16.48 Visite: 91
esite una razza umana + evoluta?leggendo sti cazzi di libri d antropologia mi stanno facendo fare le seghe mentali.xkè gli occidentali si sono evoluti prima degli africani?esitono ancora tribù indigeni che vivono allo stato primitivo.xkè l'uomo di colore somiglia di + alle scimmia?xkè dicono ke l'arte è istintiva e l'artista è bravo xkè riesce con la ragione a controllare l'istinto....quindi siamo tutti artisti.e quindi ci sono le arte + istintive come ad esempio la musica,dove spesso la gente d colore e + portata.l'animale ha l'istinto,l'uomo ha la ragione.mi rifiuto di pensare ste stronzate visto che gli afroamericani nn si so messi a suonare con i tamburi ma hanno inventato il jazz!credo ke il fatto di essersi evoluti prima sia soltanto dovuto a motivi geografici e climatitici....tutti i sud del mondo sono + indietro...quindi sti libri di scienze umane,soprattutto quelli della metà del 1700 so pieni d pregiudizi e ignoranza.. L'amore più grande è quello ke ti svaglia la mattina con un bacio e ti dice:"Hai ScoRreGgiaTo di meno sta notte!". |