Nick: eLLeGi Oggetto: un addio... Data: 28/2/2003 21.8.40 Visite: 58
Addio amica... e a te che oggi volevo dedicare questo addio, mia compagna fedele, che mi ha accompagnato lungo il cammino per questi anni... Quando ero con te potevo sentirmi a casa... Nel momento del bisogno non mi hai abbandonato ... Era bello udire la tua voce potente. Non ti ho mai considerato anziana, anche se non ti ho curato come avrei dovuto. Quando avevi sete ti ho dissetato... e raramente ti sei lamentata di me... Ti sono grato per quello che mi hai fatto, e sono dispiaciuto se qualche volta ho creduto di odiarti. Sei stata presente, silenziosa osservatrice, durante alcuni miei discorsi e sono felice perchè tu hai alleviato la mia fatica senza chiedere troppo in cambio. Adesso purtroppo sono stato costretto ad abbandonarti... Ho trovato una nuova amica fidata, una nuova compagna da scoprire; Credimi è stato necessario non volermene male, ma è cosi! Oggi ho dovuto darti l'ultimo addio, ed è stato triste per me, avevo un nodo alla gola. Ti ho guardato accuratamente prima che tu andassi via, cosicchè rimanesse impresso in me l'ultimo tuo fotogramma. Amica mia, Sei andata via a testa alta, tutti potevano ammirare il bagliore che sprigionavi. Non aver paura di restare sola, non temere per quello che accadrà, non preoccuparti del gelo che sarà in eterno con te. Ti basta sapere che ti ammiro per quello che eri e per quello che hai fatto per me, e finchè io potrò ricordare, tu esisterai ancora. .... Addio per sempre, mia cara vecchia ALFA 33... :(
|