Nick: Peppos Oggetto: Succede che... Data: 25/4/2005 11.53.35 Visite: 69
Succede che decidi insieme ai tuoi amici di seguire il posticipo di Serie A Lazio - Juventus. Succede che la tua compagnia è incredibilmente priva di juventini. Succede che invece c'è uno che nonostante sia una persona fisicamente e mentalmente salubre, tifi Lazio. Succede che segna Pavel Nedved, ora alla Juve ma ex-Lazio, a 5 minuti dalla fine. Succede che noi cominciamo a sfotterlo perchè la capa era andata, se non durante Napoli - Foggia, quella sera stessa. Succede che lui accusa come un pazzo. Succede che io sono stronzo e faccio uno squillo a Marione, sperando che intuisca. Succede che Enzo, il tifoso laziale, qualche minuto dopo, giocherella col mio cellulare. Succede che arriva un messaggio. Succede che mentre lui dice: "bast, at rutt o cazz, nun voj sentì kkiù nient", io dico: "Enzo di chi è il messaggio arrivato?" Succede che è di Marione. Succede che capisco Marione abbia capito. Succede che dico: "Enzo leggi un pò..." Succede che il messaggio dice: "che pariata pavel nedved" Succede che Enzo ora sta ancora bestemmiando. Succede che nun c'a faccje :°D Succede che...grazie Mario!!! :D preciso come sempre ;) SE LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI E LA MATEMATICA NON E' UN'OPINIONE... ...LOTITO IN GALERA E LA LAZIO A FROSINONE!
se no |