Nick: ^SUPERMEN Oggetto: Frontiere invisibili Data: 25/4/2005 18.18.32 Visite: 39
("E pure sai,voglio lasciarti ....,ho inscenato la parte della buona consorte per non tradire i miei genitori ma non t'ho mai amato" Così fredde uscirono dalle labbra quelle parole,da una madre e moglie allo stesso tempo .. L'album di fotografie abbandonato in nonsisà quale armadio,ancora racchiude quella luce di un matrimonio con sorrisi sbiaditi .... "Per amore di mia madre,per sentirmi accettata dalla mia famiglia e dai miei parenti,ho dato alla luce un figlio dopo 3 aborti,violentando in me i sogni di una ragazzina" La paura di essere abbandonata mista a ribellione confonde le idee...e si precipita in un baratro senza senso, gli errori scoppiano celebrando la danza dell'odio ... tramutando tutti in nemici,tutti in assassini e complici di aver ammazzato e violato la ragazzina che voleva solo essere accettata....) "L'alba sorse in un temporale e mai il sole ebbe modo di celebrare il suo ingresso ..." Immutato e intatto è l'amore,l'amore che spinge ad odiare ... The bias of the father runs on through the son Leaving him bothered and bewildered The drugs in his veins only cause him to spit At the face staring back in the mirror How can he tell a good act from the bad He can't even remember his name How can he do what needs to be done When he's a follower, not a leader The sickness of the mother runs on through the girl Leaving her small and helpless Liquor flies through her brain with the force of a gun Leaving her running in circles How can she tell a good act from the bad When she's flat on her back in her room How can she do what needs to be done When she's a coward and a bleeder The man if he marries will batter his child And have endless excuses The woman sadly will do much the same Thinking that it's right and it's proper Better than their mommy or their daddy did Better than the childhood they suffered The truth is they're happier when they're in pain In fact, that's why they got married Pa, pa, pa-pa, pa Traduzione Ciclo infinito Le deviazioni del padre si tramandano al figlio lasciandolo turbato e confuso le droghe che ha in vena gli fanno venire solo da sputare in faccia all'immagine che si riflette allo specchio Come potrebbe distinguere il bene dal male? non riesce neanche a ricordarsi il proprio nome come potrebbe fare quello che andrebbe fatto se è uno che segue, non che comanda? Il malessere della madre si tramanda alla figlia lasciandola piccola e indifesa l'alcol le penetra il cervello con la forza di un'arma lasciandola girare a vuoto Come può distinguere il bene dal male mentre è stesa supina nella stanza? Come può fare quello che andrebbe fatto se è esangue e codarda? L'uomo, se si sposerà, picchierà il figlio e avrà innumerevoli pretesti la donna, tristemente, farà lo stesso pensando che sia cosa buona e giusta Meglio di quanto hanno fatto i loro genitori meglio dell'infanzia che hanno sofferto la verità è che sono più felici quando soffrono infatti, è per questo che si sono sposati Pa, pa, pa-pa, pa -------------------------------------------------- finchè la barca va lasciala andare "Orietta Berti" |