Nick: DOCET Oggetto: CALIPARI Data: 26/4/2005 13.11.45 Visite: 74
WASHINGTON - L'inchiesta sull'uccisione di Nicola Calipari e sul ferimento di Giuliana Sgrena, il 4 marzo, assolve i soldati americani che spararono, sull'autostrada per l'aeroporto internazionale di Baghdad, contro l'auto su cui viaggiavano il funzionario del Sismi e la giornalista del Manifesto appena liberata dopo un sequestro durato un mese. I soldati del posto di blocco che fecero fuoco ''non sono colpevoli'' perche' ''applicarono le consegne'' loro date. A indicarlo e' una fonte militare americana, che ha parlato - chiedendo, pero', di non essere identificata - con giornalisti al Pentagono, che ne riferiscono. ansa.it eccoci qui: e come volevasi dimostrare gli americani nn sono colpevoli... inutile dire che IO lo sapevo, ma nn per essere testimone al fatto eh... ora sono proprio curioso di vedere il nostro governo cosa farà per difendere le ragioni del suo amato stato... io penso che come sempre la cosa morirà nel silenzio... W l'america!! e.... FORZA ITALIA!! non c'è nulla di più avvilente che parlare con frasi o idee già preconfezionate.. |