Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: golden Oggetto: re:50 KM ABBANDONATI Data: 26/4/2005 15.29.18 Visite: 14
Investimenti in infrastrutture, lotta serrata alla criminalità,e bonifica del territorio..... è così che a parere mio si da inpulso allo sviluppo di una regione..... non credo che vendendo qualche km di spiaggia si risolva il problema..... diciamo che la proposta di tremonti è paragonabile a quella di berlusconi sulla crisi della fiat quando disse:"eserei il marchio ferrari insieme a quello fiat per produrre nuove auto"... questa affermazione dimostra quanto fosse ignorante in fatto di marleting e comunicazione infatti il marchio ferrari si sarebbe svalutato e svilito mentre l'attuale politica comunicativa del gruppo fiat mi sembra idonea a sfruttare il marchio ferrari senza rischiare di creare un abbassamento nell'immagine del suddettomarchio (vedi la pubblicità che mette in risalto i marchi di ferrari e maserati).... cmq questa è un'altra storia...... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|