Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: sgnaus
Oggetto: a grande richiesta
Data: 1/3/2003 18.28.44
Visite: 31

Su grande richiesta, la sgnaus & sgnaus production è lieta di presentare il :
“post di sgnaus”.

Allora, che devo dire?
Non lo so ma ora qualcosa inventerò….

Mi trovo qua, sola, in questa piccola stanzetta e le idee corrono, i pensieri si susseguono, ma non portano da nessuna parte. Penso a me qualche anno fa, quando vivevo ancora alla “zingaresca”, dormivo un po’ qua, un po’ là, lavoricchiavo, sopravvivevo.
Poi, cosa è cambiato?
Non lo so. Mi sono fatta incastrare, ho cominciato a credere nell’ordine delle cose e mi sono lasciata semplicemente travolgere dagli eventi. Era come sentirsi un piccolo naufrago su una piccola zattera in un oceano di onde e imprevisti.
Poi le cose sono andate così, all’ostinazione si aggiunta anche una buona dose di fortuna (o sfortuna), che non guasta mai, e finalmente ho trovato il mio bel posto sul pianeta terra.
Felice? Boh! Comunque non me lo chiede mai nessuno, soddisfatta? Mai, è l’anticamera della morte, comunque nell’insieme serena (???).
E allora perché continuo a pensare a me di qualche anno fa? Cavolo che tipo che ero!! Fatta di sogni e poesia, musica e arte campavo di chiacchiere e con gente “poco raccomandabile” (per chi e vista da chi ancora me lo chiedo).
Ma penso che se guardo indietro, più di tutto mi manca la mia libertà. Mi sa tanto che mi sono fatta fregare!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

a grande richiesta   1/3/2003 18.28.44 (30 visite)   sgnaus
   re:a grande richiesta   1/3/2003 20.3.45 (18 visite)   bpm (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 01/03/2003
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata