Nick: sgnaus Oggetto: a grande richiesta Data: 1/3/2003 18.28.44 Visite: 31
Su grande richiesta, la sgnaus & sgnaus production è lieta di presentare il : “post di sgnaus”. Allora, che devo dire? Non lo so ma ora qualcosa inventerò…. Mi trovo qua, sola, in questa piccola stanzetta e le idee corrono, i pensieri si susseguono, ma non portano da nessuna parte. Penso a me qualche anno fa, quando vivevo ancora alla “zingaresca”, dormivo un po’ qua, un po’ là, lavoricchiavo, sopravvivevo. Poi, cosa è cambiato? Non lo so. Mi sono fatta incastrare, ho cominciato a credere nell’ordine delle cose e mi sono lasciata semplicemente travolgere dagli eventi. Era come sentirsi un piccolo naufrago su una piccola zattera in un oceano di onde e imprevisti. Poi le cose sono andate così, all’ostinazione si aggiunta anche una buona dose di fortuna (o sfortuna), che non guasta mai, e finalmente ho trovato il mio bel posto sul pianeta terra. Felice? Boh! Comunque non me lo chiede mai nessuno, soddisfatta? Mai, è l’anticamera della morte, comunque nell’insieme serena (???). E allora perché continuo a pensare a me di qualche anno fa? Cavolo che tipo che ero!! Fatta di sogni e poesia, musica e arte campavo di chiacchiere e con gente “poco raccomandabile” (per chi e vista da chi ancora me lo chiedo). Ma penso che se guardo indietro, più di tutto mi manca la mia libertà. Mi sa tanto che mi sono fatta fregare!!!
|