Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: kikko82 Oggetto: DIEGO800 non stà bene! Data: 27/4/2005 10.25.4 Visite: 114
[SEGNALAZIONE FORUM] Ti invito a leggere questo messaggio del forum: cliccare --> 50 KM ABBANDONATI Commento:Dimostri nel non rispondere di essere il classico tipo che vota a sinistra magari perchè si porta.... Ciao e Grazie! (messaggio inviato tramite procedura automatica) DIEGO800 26/04/2005 19.45.00 - (5116161) - (Segnala pubblicità indesiderata) ...a quell'ora non ero avanti al pc..come facevo a leggere il forum??sai..esiste anke una vita reale..e cmq io voto a sinistra non xkè si porta...cmq ho messo questo post xkè penso ke veramente hai seri problemi d testa...non stò skerzando o lo dico per prenderti in giro..x farlo sapere anke a tutti...t consiglio una visita psikiatrica! "Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle". |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|