Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: IL_BENE Oggetto: Dove scendono le strade Data: 27/4/2005 16.12.26 Visite: 16
LA DOVE SCENDONO LE STRADE - THE GANG La dove scendono le strade /dove finisce la città c’è un bosco di lamiere ed assi /dove ogni sogno è realtà. Siamo cresciuti come l’erba /ai bordi della ferrovia mi hai detto "Io sarò una stella" /ma il vento ci ha strappato via. Rossa è la notte /e il cielo è una ferita /che il tempo non richiuderà là dove scendono le strade /il nostro cuore si perderà il nostro cuore si troverà. Ti han vista andare verso l’alba /per una strada di Amsterdam ti ho scritto tanto e così a lungo /ma tu non mi hai risposto più La dove scendono le strade /dove finisce la città c’è una trincea di vetri e sassi /dove ogni sogno è realtà. Rossa è la notte /e il cielo è una ferita /che il tempo non richiuderà là dove scendono le strade /il nostro cuore si perderà il nostro cuore si troverà. -M.Severini- (un pò di buona musica e parole) |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|