Nick: MadDog Oggetto: re:Antico Oriente Data: 2/3/2003 22.2.23 Visite: 19
Il fatto che tu vada a cercare storicamente come veniva regolamentato il rapporto sessuale, e le eventuali restrizioni mi incuriosisce……. CMQ a riguardo vorrei tranquillizzarti che non tutte le comunità hanno avuto in passato queste restrizioni, e che al contrario, non regolamentato da leggi, gli usi di alcune comunità sono stati e continuano ad essere MOLTO PERMISSIVI. A questo punto due considerazioni: Chi è alla ricerca di un qualcosa “EXTRA” in qualche modo non è completamente appagato. I rapporti extra coniugali per la loro natura devono essere mantenuti segreti clandestini: gli amanti nell’intraprendere questa strada dovrebbero sapere le conseguenze delle loro azioni. Cosa aggiungere: In Italia nonostante l’adulterio è un reato, un gran numero di persone ha dichiarato di tradire il coniuge, di cui un 70 % in situazioni occasionali, mentre l’altro 30% in rapporti ormai stabili e paralleli, che non sfoceranno mai in divorzio al fine di rompere quella che è un’apparente situazione famigliare tranquilla; che la dinamicità della ns. vita ci porta a conoscere molte + persone che in passato, dando luogo ovviamente a strane situazioni. Conclusione: non so come sei messa, ne posso sapere se la tua attuale situazione ti appaga, ma sappi che se ti passa qualcosa per la testa, pensaci bene prima, fallo, ma non far sapere MAI niente a nessuno. Ciao
 |