Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: VERY_FASH Oggetto: preti rikkioni ci siete? Data: 28/4/2005 0.17.8 Visite: 80
stamattina mi sono svegliato 8 30 bella giornata di sole.. da buon napoletano meteriopatico stavo di ottimo umore.. una di quelle giornate ke sembra ke tutto vada nei migliori dei modi...... dovevo lavorare solo 4 ore... nel pomeriggio dovevo andare in palestra dovevo uscire con una ragazza e credetemi SENZA OFFESA LA RAAGZZA MERITA MOLTO!! avevo un bel programma... tutto ad un tratto ore 12 circa la mia MOTO MI ABBANDONA...improvvisamente si spegne e mi rimane a piedi indovinate dove? sulla strada del doppio senso...verso qualiano... nu cavr ka si moriva... va be ho detto non perdiamo la pasienza...kiamo il meccanico aspetto ke viene...e sembra risolto il dilemma vesspa. ore 14 ho una bella telefonata dall ufficio e mi danno la splendita notizia ke non posso andare in permesso e quindi mi tocca lavorare fino alle 20 ....e va be...adios palestra nun fa nient...teng SEMPRE L'USCITA CON LA TIPA.. vuol dire ke faro altra attivita fisica stasera tardo pomeriggio..mando un sms...a ki arriva?alla ragazza sbagliata...quella con cuoi dovevo uscire io stasera...ma non era indirizzato a lei.. indoviante come e' andata a finire? mi kiama..m fa na cazziat esagerat.. morale della favola..sfumata anke l'uscita...serale. waummm qualkuno conosce qualke prevt'rikkion PER FARMI BENEDIRE? io o' teng' .. e vo' dong'.. mic' moo stip'!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|