Nick: `Luk4s` Oggetto: Feto, e mi lavo. Data: 4/3/2003 1.14.19 Visite: 12
Ho in mano un seme, nel centro del palmo. Questo seme è piccolo, e non so neanche cosa possa generare se piantato, innaffiato e curato. Però è vita di qualcosa, è tassello universale. E io ce l'ho in mano. Adesso. E adesso devo sbrigarmi, decidere cosaa farne. In tasca lo perderei: non si può tenere la vita di un altro in tasca in attesa di... Di? Devo comprare il terriccio adatto. Magari poi travasarlo, e ricordarmi di dargli la luce giusta. E non so questo seme se un giorno mi sarà riconoscente. Gli dò un bacio. Lo lancio in aria grazie ad un battito di palpebre. Stupido, maledetto, mi torna preciso preciso al centro della mano. Prendo un coltello, ne faccio pezzettini... minuscoli. Poi li riprendo, li lancio in aria... E spunta il sole dalla finestra. Una lunga pioggia, una sagoma conosciuta al posto del cuore si risveglia. Credo nei semi, e credo nei concimi emotivi. Oggi, 4 marzo da poco, grazie al coltello, grazie alla mia precisione chirurgica nello spezzettare il seme, ho dominato la vita, e questo post è dedicato con estrema cattiveria, a tutte quelle persone che suppongono di poter dominare la propria e la mia. Lukas.
|