Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: IL_BENE
Oggetto: Berlusconi (reprise)
Data: 30/4/2005 3.11.4
Visite: 45

"Giovani uomini...questa è l'italia ,una volta a destra e una volta a sinistra ,il vero problema e che non ci sono persone competenti nella nostra Politica... in altri paesi un governo di centro-destra non fa proprio così ridere.

Moreno,con un governo di centro-sinistra ,è vero... non cambierà proprio nulla. Ma con un governo di centro-destra come il nostro faremo solo altri danni ,metteranno leggi stupide che forse nessuno più toglierà. Tutti i politici mangiano ,su questo non ci sono dubbi! Ma di nascosto... Berlusconi lo fa davanti a te.... e tu mi vuoi dire che non lo stai osservando con timore?
A me tutto questo fa paura ,perchè la situazione è molto critica... Con questo presidente viviamo in un epoca di "fascismo light" ,c'è...si sente nell'aria ,ma te lo fanno capire coi doppi sensi.

brrr... ma che gente c'è!"

Così ho risposto a un recente post che è stato postato su questo forum ieri da un certo Moreno. Vorrei precisare che a me non mi piace parlare di politica ,e che non sono un "comunista" ,anche perchè ormai il Comunismo non esiste più ,come ben sapete. Cercavo ovviamente di dare una risposta sensata a una certa domanda ,solo questo. Un altra cosa che vorrei dire è che secondo me vi ponete troppe domande stupide su questo argomento ,la verità si trova dietro l'angolo ma quest'angolo è colmo di spazzatura ,e a voi questa spazzatura non dispiace affatto.
-Luigino-

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Berlusconi (reprise)   30/4/2005 3.11.4 (44 visite)   IL_BENE
   re:Berlusconi (reprise)   30/4/2005 8.56.39 (12 visite)   Georgie
      re:Berlusconi (reprise)   30/4/2005 8.57.56 (7 visite)   Georgie
         mmh...Georgie   30/4/2005 15.17.45 (3 visite)   IL_BENE
            re:mmh...Georgie   30/4/2005 15.42.32 (3 visite)   Georgie (ultimo)
   re:Berlusconi (reprise)   30/4/2005 14.27.49 (7 visite)   calimerod

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 30/04/2005
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata