Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: alylia
Oggetto: pericolo uova
Data: 4/3/2003 12.43.32
Visite: 11

Salveee a tuttiiiii, mi sono persa tanto qs periodo ke nn mi sono connessa?

Il mio pc ha avuto dei problemini(vabè con "problemini" ho voluto skerzare).

Buon Carnevale a tutti, sono a casa xkè è pericoloso uscire e nn vorrei tornare come una frittata, c'è anke una novità da qualke anno: l'arancia con la lametta dentro(certo ke bisogna essere proprio bastardi x lanciare cose del genere!).
Ma il problema nn è ke io nn voglia uscire, già mi sono organizzata con tutto l'armamentario d carnevale, sto aspettando d trovare qualcuno ke porti in giro me e qualke amica a fare strage:D
Secondo voi è normale ke nessuno abbia ancora detto d sì???

Domenica ho fatto volantinaggio(io volantinaggio, ma quando mai si è visto?!) solo x fare compagnia ad una mia amica. Non l'avessi mai detto: alle 10 d mattina x strada nessuno tranne bande d bambini muniti d uova.
Già nn mi allettava x niente l'idea d svegliarmi presto la mattina dopo aver fatto le 4 il gg prima, poi stare 3 ore in mezzo alla gente a distribuire volantini(nn è ke abbia molta pazienza), ma quello ke proprio nn avrei potuto sopportare è vedermi addosso una scaricata d uova a opera d bambini d 7-8 anni.

Ma io e la mia amica abbiamo pensato a tutto: c siamo accattivate la simpatia d un ragazzino ke si è poi rivelato una sorta d boss tra i ragazzini d quelle parti, ke fortunatamente ha evitato ke qualcuno c tirasse addosso qualcosa o c spruzzasse con quelle bombolette d skiuma.
E pensare ke fino a poki anni fa ero io ke uscivo x strada con le bombolette con le mie amike e andavo a casa dei miei compagni d classe x fargli un bagno d skiuma; ora alcuni d quei bambini nn c colpivano xkè x loro eravamo grandi.
Ad un certo punto alcuni d loro hanno inseguito un cinese ke aveva un carrello con della roba da vendere e dicevano: "O cine' t iett l'uov 'ncuoll!"
La mattinata d domenica si è conclusa stranamente bene, a parte una scaricata d pioggia ke mancava da una 20na d giorni e guarda guarda torna proprio il giorno ke devo stare x strada.

Stasera nn so ancora dove si va a festeggiare, speriamo qualcosa d tranquillo, voi ke fate? Qualke festa tra amici o andate a ballare?

*delia*

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

pericolo uova   4/3/2003 12.43.32 (10 visite)   alylia
   re:pericolo uova   4/3/2003 14.55.4 (6 visite)   MuS|CA' (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/03/2003
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
vai in modalità avanzata