Nick: ^Tomas^ Oggetto: re:UN Pò DI STORIA.. Data: 1/5/2005 15.1.4 Visite: 27
è stato detto: certo che mi hai offeso! mettendo in discussione il tema della mia risposta "lavoratori et similia", quindi non buttare la pietruzza e poi nascondi la manina, chiedendo anche l'intervento dei moderatori (mamma ciccio mi tokka);
Ma stai fuori? Ma dimmi dove ho messo in discussione il tema del tuo post. Io agg fatt na domanda, ho detto, ma per voi esistono solo categorie di persone così ristrette? e tu dici che ti ho offeso.
è stato detto: vai a fare il provocatore in altro luogo e lasciaci in pace a festeggiare il primo maggio....ahh già scusa adesso ricordo che i tuoi capetti nel ventennio soppressero la festa :"Il primo maggio durante il fascismo
dimostri nuovamente la tua piccolezza classificandomi come fascista, quando nulla a che fare io ho con tale corrente ideologica. Io sono solo contro il fanatismo comunista che tu e tanti altri professate quasi come una religione. Mica ho detto che non devi festeggiare, ho solo contestato il tuo categorizzare le persone. E' vietato? Tu statt al posto tuo con le offese. Certe volte dimostri di essere tu un fascista imponendo la tua idea come verità assoluta e chi è contro è solo nu strunz.
|