Nick: Masca Oggetto: da "esterno"... Data: 2/5/2005 10.46.40 Visite: 10
è stato detto: no..l'avellino gioca a calcio...col rimini dovevamo vincere
... il rimini è la squadra ke nell'arco del campionato ha giocato meglio di tutte, intendo come gioco espresso in campo nell'arco delle 32 partite disputate. (a detta di moli giornalisti sportivi) io l'avellino l'ho vista giocare solo contro il napoli, su quel campo ke era in condizioni da non poter disputare una partita, quindi non posso giudicarla + di tanto. Sicuramente in quel famoso derby l'avellino ha giocato da Serie C (agonisticamente parlando) i singoli giocatori del napoli tecnicamente sono forti, ma in seire c e soprattutto nei play off conta relativamente. Sono del parrere ke i play off sono una vera e propria roulette russa , tutti possono vincerli anke la 5^,in passato è capitato ke squadrette piccole e finite 5^ sono state promosse (vedi Savoia e Castel di Sangro), anke perkè ki finisce seconda e lotta fino all'ultimo con la prima, arriva ai play off spompata sia fisicamente ke psicologicamente. cmq spero d vedere una gran finale Napoli-Avellino "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BERLUSCOOO' SEI LA MIA DROGA..... ... PECCATO KE E' TAGLIATA MALE!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |