Nick: MASQUERAD Oggetto: gente aberrante Data: 3/5/2005 12.2.38 Visite: 258
non so se è un caso. ma per lo più conosco solo gente così. qualcuno dice che sono un calamita per l'oundergraund sozzoso e squallido. per la feccia. ma fatto sta che mi capitano spesso epidosi schifosi. come quello di ieri sera. mi chiam un gruppo di perosne che non sento da parecchio. e decidiamo di farci un giro. dopo 30 minuti eravamo belli che ubriachi. c'era una tipa in questo gruppo, che credo tutti si sian passati, io no ma non per pudicizia, ma perchè non li frequento molto. cmq questa tipa che potrebbe esser scambiata per camonionista o scaricatrice ad un certo punto con accento romanesco fà aò me viene da piscià gli altri sono strafatti, io ho ancor aun minimo de lucidità ok cara piscia. lei senza sconvolgersi, in mezzo alla strada si abbassa i pantaloni e inizia a pisciare accovacciata in terra. non ci credo. in strada c'era anche altra gente che ovviamente ci guardava disgustata. io come l'ultimo dei gentlemen cerco di coprirla con la mia persona, e mi piazzo davanti. lei sorridi e piscia, sembra la scena del piccolo diavolo. na psiciata infinita. poi mi piscia anche suelle scarpe. e lì mi incazzo. le mollo un calcio in culo e mi spost. lei imperterrita conitnua. poi senza pulirsi si rimette le mutande. e il carosello ricomincia. la serata è fresca, ho ancora mezza birra. mi dirigo verso casa. con la voglia di dormire e mai più alzarmi. perchè io son io, e voi non siete un cazzo |