Nick: \\WappO Oggetto: NO SMOKING... Data: 4/5/2005 9.58.6 Visite: 266
Dalle ore 19.48 del Due MAGGIO DUEMILACINQUE non fumo più non rullo più le mie dolci sigarettine di tabacco OLD HOLBORN in quelle meravigliose cartine Smoking Blue corte tappate da quei fantastici filtri Rizla da sei millimetri. ora non che la cosa mi faccia soffrire più di tanto.... sono sereno (orcamignotta) poi è stata una scelta mia.... di quelle cazzate che mi passano per la mente all'improvviso, tipo buttare nella spazzatura il sushi preparato kon tanto amore tutto il pomeriggio oppure andare a fare un controllo dal dentista dopo vent'anni ke non mettevo piede in uno studio medico.... dicevo, la cosa non mi fa soffrire moltissimo, avrei solo un pajo di domaned tenniche rivolte ai saggi che bazzicano da queste parti: UNO - Cosa cazzo fa un non fumatore nei tempi morti? cioè tipo dopo una grande magnata, dopo un caffè, dopo una spossante sessione di lavoro ininterrotta, dopo il cinema, dopo il sesso? come tiene impegnato il disimpegno del cervello? DUE - com'è che sono due giorni che ho l'affanno peggio di quando fumavo sei stecche di merit al giorno? TRE - Come cazzo fanno a stare svegli i non fumatori, visto che non possono bere i seicentottanta caffè che bevevo io fino all'altroieri.... sono le dieci e ho un set di valigie sotto gli occhi.... un po' di tosse da NON FUMATORE... se continua così stasera faccio un nikotina party! Sergio Gallo aka \\WappO
|