Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: .........!! Data: 5/3/2003 11.51.15 Visite: 32
mai come oggi mi sono sentito..tanto triste...sono tanti i motivi che rendono possibile che in noi emerga questo sentimento legato al dolore....non so cosa pensate voi appena svegli a me micapita spesso di ripensare agli amori che ahimè fanno parte per conseguenze varie del passato..pò mai come stamattina dopo il s.remo non hanno fatto altro che parlare di canzoni d'amore (onest c'hann accis a salut)..ma un amore particolare dovrebbe colpirci d+ ed arrivo al punto..l'amore verso il prossimo..parlavano in tv i cattolici o presunti tali..dell'amore verso il prossimoetc etc io non mi definisco mai cattolico..commetto tanti errori e comme se rice chi non ha peccato scagli la prima pietra..perchè vi chiederete scrivo questo...perchè a migliaia di km da noi mentre noi facciamo e abbiamo tutto (non parlo delle sole cose materiali ma in generale)in un paese una nazione come vogliamo dire..che è l'Africa non solo ci sono una miriade di problematiche ma over..famm peste e carestia..un e tutt Aids...se ne aggiunto un altro i"CHOKORA"bambini che vivono di violenza nelle strade africane e nella spazzatura..rovistano in kg di spazzatura ...sono in crescendo aumentano ogni giorno sono centinaia e centinaia di bambini mediamente che varianio dai 05 anni in su...ca nun tenn nient..!!! Ogni giorno mi sveglio salutando la mia bambina che è metà nigeriana e metà inglese..e penz che non tutti hanno avuto la sua fortuna...(ci sono percorsi + brevi da fare guardandoci nel cuore scegliamo la strada migliore ritrovando l'interesse le piccole cose le+semplici l'italia era una nazione stupenda ma tutto rimane legato al passato oggi non saprei dare una definizione vedo il mondo che va all'incontrario le cose importanti come quelle da me elencate vengono sfumate in un servizio di un qualsiasi giornalista....)..uno che viene dalla strada e cerca di farsi largo con le propie forze nella vita superando ostacoli infiniti e tanta ipocrisia ...!!!!ma non si dimenticherà mai ogni giorno di far aumentare dentro di se l'amore per -DIO-* |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|