Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Althusser Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: EHI TU AMICO PAPA-BOY Data: 4/5/2005 15.43.3 Visite: 89
Forse ti sembrerà strano ma le tue leggi non valgono per tutti sai amico papa-boy i tempi dell'inquisizione sono finiti da un pezzo ah quanto ti piaceva bollare col marchio dell'eresia tutto quello che sfuggiva alla tua comprensione di dire strega a tizia e blasfemo a caio il mondo era come tu lo volevi poi però qualcosa è cambiato e la gente ha conquistato il diritto alla laicità per cui continua pure a credere a qualcosa che non puoi dimostrare continua a credere che gli asini volino o che le acque del mar rosso si aprirono davanti a mosè o ancora a lazzaro che resuscita non m'importa non mi sono mai curato delle strane forme della credulità popolare però non mettere in discussione il mio diritto a considerare il tuo pontefice un governante come tanti il mio diritto ad avere un'opinione su qualsiasi argomento non ci sono più amico papa-boy argomenti che non si possono toccare da quando a quei re che tu dicevi governassero per diritto divino tagliammo la testa alla fine del 700 mostrando al mondo che erano uomini come tutti gli altri io parlo di ciò che voglio è un diritto conquistato col sangue |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Il pallino rosso indica che il messaggio è stato accorpato in questo post dai moderatori.
|