Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: _azneroL Oggetto: discorsi a cap' e mbrell' Data: 4/5/2005 17.13.2 Visite: 114
ti 6 mai ammoccata con qualcuno della chat? <_azneroL_> perchè me lo chiedi? <_azneroL_> ammoccata?? si <_azneroL_> a parte che io semmai bacio <_azneroL_> e cmq..no sicura? <_azneroL_> certo hai una buona fama..... spero <_azneroL_> buona fama di che? vabbuo' ja'... <_azneroL_> dimmi <_azneroL_> dimmi tu nun capisce mai niente <_azneroL_> no perchè <_azneroL_> mi devi spiegare <_azneroL_> ok? sai ke ci sonop molte zoccole ..... nella chat <_azneroL_> e quindi? ma assaie xo'.... nn ho mai domandato di te ...... a nessuno... xke' ho rispetto di te...... xo'..... <_azneroL_> domanda <_azneroL_> e famm sapè no no... nn lo farei mai a te..... e poi ancora... ragazze ke tirano...... come minimo lo spinello...... ma minimo..... facili..... me ne sono capitate 4 a me..... 4 troie una il 1 giorno..... ke ci siamo viste.... addirittura e' venuta a casa ke vuo' spera kiu'? ma cosa vogliono sperare ste persone??? cosa si aspettano da questo mondo "virtuale"... bha!
se una cosa la devi dire DILLA se una cosa la devi fare FALLA ma se una cosa non la sai SALLA
d |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|