Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Cattivo
Oggetto: UN MONDO MIGLIORE
Data: 4/5/2005 18.37.58
Visite: 85

Un mondo migliore è possibile, dovete crederci.
Abbiate fede un giorno vi sveglierete, aprirete gli occhi e accendendo la televisione non esisterà più Mediaset e nemmeno la Rai.

Non vedrete più né "Amici", né "La Fattoria" e Cecchi Paone, non si definirà " OMOAFFETTIVO", ma più semplicemente "OMOSESSUALE".

Berlusconi farà il lavapiatti in un ristorante cinese, situato in un sobborgo della periferia milanese. Percepirà 750 euro mensili e avrà 4 figli di cui uno tossicodipendente e 3 gay.
Avrà una moglie grassa, con la pelle rattrappita, e vivrà in un monolocale il cui affitto sarà di euro 500.
Ovviamente sarà una famiglia MONOREDDITO.

Costanzo si limiterà a scrivere "E se domani..", dopodiché dirà addio al mondo dello spettacolo così come dignitosamente fece Battisti.
Non tornerà più in televisione e lo arresteranno per reati contro la psiche, e offesa all’intelligenza umana.

La De Filippi nascerà cane, avrà una museruola 25 ore su 24 e durante il periodo invernale la costringeranno ad indossare un copri pelo (in pura lana merinos, di quella che pizzica, pure se dicono essere pregiata), così grazioso che piacerà solo alla sua PADRONA di 10 anni che si diverte a tirarle la coda durante tutta la giornata.

Vanzina non sarà un regista, perché fondamentalmente non è giusto che chi fa "VACANZE DI NATALE, 1,2,3,4,5,6 ecc ecc" abbia un conto in banca pari a quello di Tim Burton.
E non è nemmeno giusto che abbia un conto in banca.
E non è nemmeno giusto che a me il direttore di banca mi chiama per uno scoperto di 20 EURO. Io che lavoro dalle 8 alle 19, mentre a lui danno bancomat, carta di credito e libretto degli assegni senza far problemi.
Io sono stressato e pure assai, lui no.

Vivrò attorniato da 200 mulatte, 100 bielorusse, e sarò così buono e generoso da donarne una per ogni mio amico.
Le donne basse non esisteranno, così come quelle che fino ad oggi mi hanno dato pali, scompariranno e diventeranno tutte ARABE, picchiate e violentate.
Vivrò fino ad un’età di 75 anni e mi spegnerò durante un amplesso con una coniglietta di playboy.

Strappami l'anima fai di me
quel che vuoi
Tanto non cambia
l'idea che ormai
ho di te:
verde coniglio
dalle mille facce buffe.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

UN MONDO MIGLIORE   4/5/2005 18.37.58 (84 visite)   Cattivo
   re:UN MONDO MIGLIORE   4/5/2005 18.46.22 (22 visite)   random^
   re:UN MONDO MIGLIORE   4/5/2005 18.59.21 (19 visite)   Flydafne
   re:UN MONDO MIGLIORE   4/5/2005 19.7.45 (19 visite)   pearl jam
   e campà...   4/5/2005 19.15.30 (15 visite)   Masca
      da amico ad amico   5/5/2005 15.31.12 (6 visite)   Bukowski7
         re:da amico ad amico   5/5/2005 15.40.26 (3 visite)   Cattivo (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 05/05/2005
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
vai in modalità avanzata