Nick: Kaska Oggetto: WAKE OF DEATH Data: 5/5/2005 9.29.2 Visite: 69
Titolo: Wake of death Regia: Philippe Martinez Cast: Van Damme, Simon Yam, Valerie Tian Genere: azione/ avventura Le Triadi cinesi sono la mafia più potente al mondo: da Shanghai fino a tutto l'occidente, NESSUNO PUO' OPPORSI AL LORO VOLERE ! Ben Archer (Jean-Claude Van Damme), uomo della mafia di MArsiglia, torna a Los Angeles, dopo aere portato a termine il suo ultimo incarico per l'organizzazione. Sua moglie Cynthia invece, lavora per l'INS, l'agenzia degli Stati Uniti che controlla l'immigrazione clandestina dei cinesi. Durante una missione di lavoro la donna trova e soccorre una ragazzina cinese di 14 anni senza sapere chi realmente sia, è l'inizio di un incubo assurdo: dopo poche ore la famiglia di Ben viene trucidata dagli uomini di Sun Quan, l'imperatore della Triade di Shanghai ... Un film a mio parere bellissimo...nel quale il mio attore Preferito protagonista del medesimo, è riuscito a farmi commuovere... Ci sono delle scene che mi hanno strappato lacrime...più di una volta in tt la visione! Consiglio la visione del film a tutti coloro appassionati del cinema... GRAN FILM... GRANDE ATTORE... http://www.wakeofdeath.com/ Uscita dagli skemi della vita mi sono avvalsa della fantasia dei sogni x realizzare cio che la realtà mi nega... |