Nick: MASQUERAD Oggetto: un'amica comunista Data: 5/5/2005 11.50.10 Visite: 180
l'ho conosciuta tanto tempo fa. venne in italia per un corso di formazione. cioè scappò in italia per un corso di formazione. era di un villaggio vicino all'havana. nelle campagne avanesi. ovviamente dal nome impronunciabile. mi raccontava. che si pteva fare se non parlarne. cuba. il paradiso. per i turisti. non ce nulla da fare. non ci sono lavori, si diventa janieria. puttana. le ragazze nascono puttane. perkè devono mangiare. i bei ragazzi diventan gigolò per i turisti. è bella cuba. 20 dollari al mese. lei faceva l'infermiera, ma guadagnava così poco che si è licenziata. ora fa la cameriera e guadagna di più infermiera professionale guadagna di meno della cameriera. i palazzi son bellissimi. coloniali. di marmo. un tempo lo erano. ora sono scorie di palazzi. calcinacci. si dice che a cuba ci siano sopratutto sul lungomorare segaioli e guardoni. che si appostano e apsettano una ragazza. poi si an vedere col cazzo da fuori. io non volevo crederci. le dissi mi stai prendendo per il culo dai. conosoc molta gente che ci và. mica è così. infatti, per la molta gente che ci và non è così. per la mia amica che vive lì si. è così. perchè io son io, e voi non siete un cazzo |