Nick: DOCET Oggetto: daccordo tranne Data: 5/5/2005 20.14.21 Visite: 9
è stato detto: infine non direi che calipari è stato un eroe... intendo non più di tutti coloro, magistrati, poliziotti, carabinieri etc etc che lavorano volontariamente e sono pagati per rischiare, e talvolta ci lasciano le penne, e ai quali peraltro siamo tutti grati per questo. inoltre personalmente (mi sbaglierò) non credo che abbia fatto scudo con il suo corpo, bensì era seduto dal lato del posto di blocco, e per fatalità è stato colpito in pieno e non di striscio come la sgrena. detto questo, ciò non toglie che il calipari sia stato sfortunato, e che comunque abbia avuto coraggio, in primis a fare quel lavoro, e in secundis ad andare in iraq a rischiare la pelle, quindi a lui va la mia stima. ho anche un conoscente, bravissimo ragazzo, che in questi mesi sta lì, e in un certo senso sono in pensiero per lui.
la sgrena ha confermato che calipari al rumore degli spari si è gettato su di lei. questo è un gesto eroico!! assolutamente sono daccordo nel pensare come te che invece gli altri nn lo siano!! cioè dico i militari che vanno lì..
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) |