Nick: _azneroL Oggetto: come ogni pomeriggio Data: 6/5/2005 15.30.33 Visite: 211
arrivo in ufficio alle 15:00 mi collego ad internet per accedere alla radio dopodichè apro ircnapoli per leggere i messaggi... e tho' che trovo...
come presentazione lascia molto intendere... Ma chissà, forse questi, oggi sta pegg' e me!!! Io penso e dico: oggi nun teng' genj' La primavera dovrebbe, a detta di tanti, risvegliare i sensi dovrebbe!!! Ma se il fisico non segue i sensi, questi ,dove pensano di andare??? Io penso e dico ancora...oggi nun teng genij' di accucchiare niente... Eppure è venerdì, me ne dovrei rallegrare,ma questo oggi mi rallegra poco... Questo tempo mi ha messo Ko Oggi comm se ver ca nun teng' nient a fa!!! Che noia... Così vado su google e digito la parola "noia", la prima immagina che esce è questa:
che nesso c'è tra la noia e questi cuccioli che sbadigliano??? La noia mica porta sonnolenza??? la noia porta na gran rottura di "maronS" allora cerco, sempre su google la parola "marons" e la prima immagina è questa:
mamma mia che immagine feroce, quanto è diversa questa da quella precedente, eppure la noia e la rottura di "marons" sono direttamente proporzionali, per non dire che camminano a braccetto... così cerco, sempre su google: noia mortale e la prima imamgina che mi compare è questa:
cavolo!!! non può essere che questo bel giovine sia una noia mortale... ma il mondo da che parte va??? bho... ...oggi lo seguo... ma solo oggi.
se una cosa la devi dire DILLA se una cosa la devi fare FALLA ma se una cosa non la sai SALLA
d |