Nick: kirikù24 Oggetto: Ed ha qualche toppicino? Data: 6/5/2005 18.3.44 Visite: 21
Anch'io mi sono posto la stessa domanda quando ho visto per la prima volta una pag di s....79. Nn capisco perchè metta in mostra le tette come della merce in vendita. Forse è l'unica cosa bella che ha oppure una tra le tante cose grandi che ha. Il mistero, tuttavia, non mi opprime. Certo è che con quelle tette così grandi si potrebbero fare tanti bei sogni. A tal proposito mi viene in mette una barzelletta: Ci sono due tipi che stanno a ffà l'amore. Alla tipa gli viene una fantasia strana e invita il suo uomo a sentire un pò la radio e di avvicinare le orecchie alle cuffie (indicando i capezzoli). Il giovane avvicina l'orecchio alla tetta e, stando al gioco, risponde: - Cara, ma io nn sento niente !?!- La donna, sbalordita come se il tizio avesse dimenticato di fare la cosa più banale, gli risponde: - Stupido, se non metti lo spinotto, non sentirai mai niente!!! - "Esposizione, critica, valutazione sono attività per cervelli mediocri." G.H. Hardy |