Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Me|aNNuRC
Oggetto: Mia MaDRe.....
Data: 6/3/2003 11.59.43
Visite: 28

E' la prima volta che scrivo un post su questo Forum ed inizio proprio oggi a parlare di "Lei",mia MaDRe!!!!

Un mercoledi come tanti,quello di ieri sera,passato con i miei compagneros a ridere e scherzare,dimenticando,come faccio sempre del resto, tutte le rotture di coglioni che mi succedono durante la giornata lavorativa o a "casa".
Finita la bella serata, torno a casa, mi metto a letto,ed ekko che dopo ben 45min.il panico e la paura devastano casa mia

Sento le grida di mio PaDRe che invocano il mio nome: RiTaaaa, RiTaaaaa...beh nn le dimenticherò mai!!!
Mi alzo,corro nella stanza da letto dei miei genitori, e vedo lì,immobile sul letto,come una statua,la mia MaMMa .
Chiamo un'ambulanza, arriva e la portiamo di corsa all'ospedale.Le fanno subito una TAC e un prelievo di sangue.Dopo aver avuto i risulati mi avvicino al medico e mi dice:Signorina sua madre ha avuto una lieve forma di ICTUS...ha il cuore ingrossato e deve assolutamente fare tutta una serie di accertamenti.
Beh...nel sentire quelle parole mi è crollato il mondo addosso(come sarebbe capitato a chiunque).

All'improvviso mi sono resa conto,porca puttana, di quanto sia stata STRONZA con lei in quest'ultimo periodo.Ma come si fa a non accorgersi che tua madre sta male e che c'è qualcosa che non va!?!? Non me lo perdonerò mai.

Il pensiero di perderla...mio DIO no!!!!

Non ho mai avuto un bel rapporto con lei,l'ho sempre considerata una fedele seguace di HiTler e MuSsoLiNi, ma vederla in quello stato, quasi vegetativo,mi ha distrutta!!!!
Se penso a tutte le volte che litigavamo minacciando sempre di andarmene di casa,rinfacciandole che la mia infelicità era solo colpa sua e che è stata una pessima madre, mi faccio schifo da sola!!!
Non abbiamo mai avuto un rapporto madre/figlia!!!non c'è mai stata complicità tra noi due,sempre e solo incomprensioni.
Ho sempre invidiato le mie amiche, quelle che,con le madri, scherzavano,parlavano e soprattutto si confidavano!!!
E' sempre stato il mio sogno avere una madre come le altre.Forse lei è fatta così perchè ha vissuto in un mondo parallelo al mio.
Non so quali siano le vere cause e ormai,forse, è troppo tardi per capirle ma oggi mi sono ripromessa di cercare di recuperare tutto il tempo perso a fare guerriglie inutili!!!di capirla,di starle vicino nei momenti tristi e di aprirle finalmente il mio cuore!!!

Non ho mai capito nè apprezzato tutti i sacrifici che ha fatto x noi,sono stata solo un'egoista di merda giustificando tutti i miei comportamenti con la solita canzone: "tanto è lei quella fatta male mica io"

Non è autocommiserazione questa,credetemi, e non so neanche perchè mi sto sfogando qui sul forum, non credo sia il posto più adatto x eventi del genere(scusatemi)ma ho una tale rabbia e paura dentro che in qualche modo dovevo pur iniziare

Adesso,x grazia di DIO, sta meglio anche se è ancora in ospedale sotto osservazione.

MaMMiNa mia Ti voglio bene e ti prego guarisci presto!!!
Avrei voluto avere il coraggio di dirle a te tutte ste cose piuttosto che scriverle qui ma dammi tempo e imparerò a farlo....

P.S.Raga vi chiedo ancora scusa x lo sfogo

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Mia MaDRe.....   6/3/2003 11.59.43 (27 visite)   Me|aNNuRC
   re:Mia MaDRe.....   6/3/2003 12.5.2 (22 visite)   harding
   ;-)   6/3/2003 12.10.50 (26 visite)   AceVentur
   re:Mia MaDRe.....   6/3/2003 12.13.37 (19 visite)   `Luk4s`
      re:Mia MaDRe.....   6/3/2003 12.36.40 (24 visite)   MuS|CA'
      re:Mia MaDRe.....   6/3/2003 12.48.9 (24 visite)   vivi75
         re:Mia MaDRe.....   6/3/2003 13.41.47 (28 visite)   L4t|t4Nt3
   re:Mia MaDRe.....   6/3/2003 14.14.12 (22 visite)   Franti
   re:Mia MaDRe.....   6/3/2003 20.31.17 (29 visite)   PaTaNeL|A
      re:Mia MaDRe.....   7/3/2003 1.22.46 (21 visite)   micetta73
         re:Mia MaDRe.....   7/3/2003 10.56.23 (23 visite)   Me|aNNuRC
   re:Mia MaDRe.....   7/3/2003 12.0.51 (29 visite)   NERONE (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 07/03/2003
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
vai in modalità avanzata