Nick: pearl jam Oggetto: Consiglio con dedica Data: 8/5/2005 0.17.59 Visite: 120
Un piccolo capolavoro targato Avery,allievo tarantiniano e regista del mitico "Killing Zoe" Scene emblematiche: L'Europa raccontata da Victor in 10 minuti. Persa verginita' con tipo che le vomita addosso. "Ehi ma sei tutto scemo?" "in che senso scusa?" Dialogo fra la protagonista(LARA)e Sean: "lara,io ti voglio conoscere ti prego." "in che senso vuoi conoscermi?nessuno conosce nessuno.Mai". Ed una goccia di neve cade,ed una lacrima scende. Che grande regia,porca troia. E poi ancora Victor,e Sean che dice "hey,prima di farlo per finta,mi son suicidato davvero.Che colpa ne ho se non sono bravo in certe cose??" Capolavoro. Piccolo. Un capolavoro.Piccolo,ma pur sempre capolavoro. Tratto da quel pazzo fottuto gran scrittore che e' Easton Ellis. C'ho brufolo nell'angolo sinistro della fronte. E credo che i pompini siano una gran cosa. Leggere fa' bene ,ma giochero' a "post mortem". Ah,magari ho bisogno di te. "...I hope you'll be a star.." |