Nick: OBI WAN Oggetto: AIUTO Data: 8/5/2005 12.3.24 Visite: 77
Buongiorno a tutti... vediamo se potete aiutarmi.. allora,ieri sera sono andato al centro storico,al mouse,serata un pò fiasca,ma cmq piacevole...fino a quando...fino a quando una ragazza,mentre sto bellando,mi pesta il piede sinistro con un tacco della sua scarpa...un tacco molto lungo,dato il livido che ho scoperto stamattina beh,cmq sia lei si accorge di avermi fatto molto male,mi prende la mano,mi kiede scusa,e in quel momento i suoi occhi stupendi si incrociano con i miei...come una folgorazione...io impacciatissimo,le dico"non ti preoccupare,nn è successo niente"-mentre il dolore al piede diventava lancinante-e vado subito a bere un cinque bianchi e fragolino,per svegliarmi un pò quando torno in pista,la cerco,la trovo,e quando provo un timido approccio...lei comincia a baciarsi con uno!!! il mio cuore spezzato in mille parti...vi prego aiutatemi a ritrovarla...di lei ricordo che era abbastanza alta,capelli castano-scuri lunghi,e indossava un jeans,e una maglietta verde forforescente! aiutatemi! |