Nick: tuxiana Oggetto: re:Sul filo del rasoio... Data: 8/5/2005 15.57.9 Visite: 27
è stato detto: La morte, cosi come anche la fine di ogni cosa che ci troviamo a vivere, sono lì...la morte è l'unica certezza che abbiamo, ma è anche l'ultima cosa che abbiamo da fare, mi consola il fatto che quando arriverà non sarà che un attimo, e che per quando arriverà avrò già fatto tutto ciò per cui ne valga la pena...è quanto mi devo
il fatto che io non ho paura di morire ma di vivere... ieri toranavo a casa,non ero fatta tanto ma nemmeno tanto lucida... insomma una via di mezzo... sono passata per l'incrocio sotto casa mia che io ho puntato,perchè so che morirò in quell'incrocio... lì per lì quando lo attraverso mi prende il panico... ma poi ci penso e me ne fotto... ieri l'ho attraversato tranquillamente e una cazzo di macchina mi stava prendendo in pieno... mi credi mi sono incazzata come un animale... morire ieri sarebbe stato davvero una cazzata immane... perchè ho delle cose in sospeso... quante volte ho desiderato che qualcuno mi prendesse in pieno in quell'incrocio... ma non ieri... la morte arriva all'improvviso... ma la vita la hai avanti tutti i fottuti giorni... questo mi spaventa... |